La CPAP notturna, acronimo di Continuous Positive Airway Pressure, è un apparecchio elettromedicale per le terapie di ventilazione. Utile ad aprire le vie respiratorie durante il sonno, evita aprnee e russamenti, portando un grande beneficio al vostro riposo.
LA CPAP notturna funziona in modo semplice: eroga un flusso di aria costante, grazie a una mascherina applicata su naso o bocca.
Le apnee e i russamenti sono causati dal collasso del palato molle e di altri tessuti che ostruiscono le vie respiratorie: la leggera pressione costante d’aria, generata dalla CPAP, aiuta a mantenere aperte le vie aeree.
Contrastare le apnee notturne, oltre a migliorare la qualità del sonno, elimina il russamento, favorisce un sonno ottimale, riduce la sonnolenza diurna, ma, soprattutto, previene i problemi cardiovascolari e metabolici, causati dalle apnee notturne e da un sonno malsano.
CPAP notturna, facile e risolutiva.
CPAP Moretti a pressione continua, dispositivo di ventilazione a pressione positiva, è un apparecchio indicato per il trattamento dell’apnea ostruttiva del sonno (OSAS) da utilizzare con pazienti di peso superiore a 30 kg.
Ha un design moderno: è piccola, leggera e compatta, molto semplice da trasportare. Anche in vacanza. Il suo funzionamento è silenzioso, non turberà in alcun modo il vostro sonno o di chi vi dorme accanto.
I dispositivi CPAP distribuiti da Moretti Spa sono il supporto notturno ideale per il trattamento delle Apnee Ostruttive nel Sonno (OSAS). Diventeranno i tuoi migliori alleati durante la notte.
• Impostazioni di rampa di facile regolazione
• Compensazione delle perdite
• Raccolta dei dati su scheda SD
• Visualizzazione indice AHI e storico dati
• Display LCD retroilluminato e interfaccia di facile utilizzo
• Funzionamento silenzioso
• Funzione SMART START/STOP con avvio e spegnimento intelligente grazie alla funzione che rileva il respiro del paziente
• Grado di protezione IP21
Il settaggio dei parametri delle C-PAP deve essere effettuato sotto controllo medico. Contattare MORETTI SPA per lo sblocco dell’impostazione dei parametri di funzionamento.